Harry Potter e i Doni della Morte (pt1)

« Older   Newer »
  Share  
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 28/11/2010, 15:59     +1   -1




Sono andato a vedere il film, il mio voto è 8 :sese:

perde due punti per il fatto che è diviso in due parti :nono: tuttavia questa divisione ha il fatto positivo che i tagli rispetto al libro sono ridotti al minimo :sasa:
La mia adorata Emma è fantastica!!! :wub: per quanto per un ruolo del genere non si possa ambire ad alcun Oscar o altro, in questo film si è superata nell'interpretare Hermione
Mi sono piaciute anche le interpretazione della Bonham Carter (stupenda come Bellatrix :asd:) e il caro Voldemort, all'inizio nel 4° film non mi convinceva ma ora sono alquanto colpito, riesce a rendere la freddezza e l'atrocità del personaggio :sese:

CITAZIONE
A me non provoca alcun interesse rileggere nemmeno un manga, ne ho riletti solo alcuni come HxH o Chobits che erano degli autentici capolavori. Non è il tempo quello che mi interessa... Un harry potter lo finisco anche in 2 giorni se mi impegno... Solo che rileggere un libro proprio non è quello che fa per me, infatti nemmeno capisco la gente che li rilegge. Poi vabbè sono gusti, in ogni caso riprendiamo a parlare del film.

Sono sostanzialmente d'accordo, ma personalmente ci sono libri che ho riletto per il piacere che mi dava la storia, tipo Il Signore degli Anelli che ho letto 5 volte :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2010, 21:31     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


CITAZIONE
perde due punti per il fatto che è diviso in due parti :nono: tuttavia questa divisione ha il fatto positivo che i tagli rispetto al libro sono ridotti al minimo :sasa:

Guadagneranno anche di più, ma alla fine secondo me è stata una buonissima cosa dividerlo in due parti :asd:

CITAZIONE (¬Misa @ 28/11/2010, 14:01) 
Le scene dei mangiamorte hanno una bella atmosfera, mi son piaciute. Bellatrix fantastica come sempre, bravi anche Lucius (mi fa effetto vederlo così deperito) e Draco.. Narcissa vabbè, ha dei capelli osceni :asd:
L'animazione della storia dei tre fratelli mi è piaciuta un sacco! E' davvero fatta bene, inquietantissima *_*

E' vero, di Lucius e Draco non ne parla quasi mai nessuno, ma alla fine sono bravissimi anche loro :sese:
E quoto sulla storia animata dei tre fratelli *ç*

@Ilu: finalmento ho visto il capello di Bellatrix :lool:
 
Web  Top
¬Misa
CAT_IMG Posted on 28/11/2010, 22:09     +1   -1




CITAZIONE (~Bya @ 28/11/2010, 21:31) 
@Ilu: finalmento ho visto il capello di Bellatrix :lool:

Ahah, io invece l'ho notato ma la storia della polisucco me la son ricordata solo ora :lool: il bello è che ieri sera mi son chiesta "ma perchè cavolo c'è un'inquadratura sul capello di bella?!" :facepalm:
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 28/11/2010, 22:26     +1   -1




Bya :lool: Misa :lool: quel capello ha fatto storia :lool: Diciamo però Misa che siamo più scandalose io e Bya, che ci ricordavamo la storia, ma non l'abbiamo proprio notato ahahahah :lool:
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 29/11/2010, 20:47     +1   -1




Probabilmente vado a vederlo giovedì! Le mie speranze sono elevate...
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/12/2010, 21:57     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


nono so, dato che l'hanno diviso in due mi aspettavo un pò meglio, forse hanno dilngato troppo su i momenti in cui si accampavano di qua e di là :gratt:.. Spero che la seconda parte sia fatta meglio, dato che è meno della metà del libro

La parte della storia dei 3 doni era bellissima :lool:, faceva molto tim burton
 
Top
50 replies since 19/11/2010, 14:43   172 views
  Share